mercoledì 16 gennaio 2013

SVARIATE TECNICHE...

Oggi vi propongo diversi oggetti ritrovati in casa e creati da me un po' di tempo fa!!!

fiori secci in cornici in legno grezzo colorate con la tecnica dello spugnato

casetta per gli uccellini


albero di natale in legno, pitturato con pitture acriliche

decoupage natalizio su ardesia


paesaggio in patchwork (diverso dal paesaggio gia' proposto in un vecchio post)

scatola in legno disegnata con colori acrilici

ed infine...la mia famiglia di coccinelle fatta con i miei bimbi (quando erano ancora "da mangiare"!!!)

11 commenti:

  1. tutto carinissimo
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che belle cose !!! Complimenti !!! Che fantasia e che varietà di stili !!! Bravissima !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie vanda sei sempre così gentile!!!
      un abbraccio

      Elimina
  3. CIAO CARA, GRAZIE PER ESSERE PASSATA NEL MIO BLOG...CHE MERAVIGLIA LE TUE CREAZIONI! VORREI SEGUIRTI, MA NON TROVO IL BOTTONE PER FARLO!!!!BACI,ANTO

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere venuta da me, ricambio la visita con piacere e ti faccio i complimentni per il tuo bellissimo e versatile blog. A presto, Ely
    p.s. anch'io sono di Genova, dobbiamo incontrarci!

    RispondiElimina
  5. sono semplici ma d'effetto!!! :)
    grazie e buona domenica anche a te

    RispondiElimina
  6. Sei davvero brava e fantasiosa!
    Grazie per esserti iscritta nel mio blog....ma come posso contraccambiare se non c'è il "seguimi" nel tuo?
    Baciotto

    RispondiElimina
  7. questa cosa gliela sto ripetendo pure io,Lory,metti l'opzione seguimi uffa!
    Mi piace tantissimo la gabbietta,troppo bella!

    RispondiElimina