sabato 23 febbraio 2013

ALLERTA NIVOLOGICA 1

...Emesso dalla Regione Liguria: Allerta 1dalle ore 18.00 del 23/2/2013 alle ore 23.59 del 24/2/2013.
Neve forte Sabato pomeriggio in tutto il nord e nella notte anche in Liguria.
Domenica neve forte al nordovest e nelle prime ore anche in Liguria....
 
Queste le previsioni meteo per questo we, ma io aspetto la primavera con i suoi colori e i suoi profumi, prima o poi arriverà...


e anche la primavera ha voglia di arrivare... queste foto le ho scattate dopo la nevicata della settimana scorsa...













9 commenti:

  1. Dalla vicina toscana...speriamo che non faccia danni! Complimenti per le foto e...aspettiamo fiduciose la Primavera!
    Buon WE nevoso!
    Lieta

    RispondiElimina
  2. Che bellissime foto ! Io che adoro l'inverno e il freddo , spero che la primavera aspetti ancora un po' !!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mi sa che sei fortunata ^_^
      anche oggi freddo e pioggia
      un abbraccio

      Elimina
  3. Le tue immagini sono molto suggestive. Anche io sono di Genova e da stamattina vedo i fiocchi di neve scendere quasi impauriti per il freddo, sono ancora un po' timidi ^_^
    Buona domenica, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, io spero che arrivino presto giornate calde e soleggiate

      Elimina
  4. Bellissime foto.Visto che tua madre realizza bellissime torte,sono passata d invitarvi al mio primo contest" A tutta panna" Ti aspetto!!http://fragole-e-panna.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-contest-tutta-panna.html

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per la tua visita!
    Bellissime le tue targhette e queste foto nevose lo sono ancora di più!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina