mercoledì 19 giugno 2013

SPECCHIO SPECCHIO ...

Dopo tanto tempo, ho riprovato a fare degli specchi,
 
li ho ricoperti, dal rovescio, con del nastro adesivo di carta ...
... disegnati ....


 
... ritagliato il disegno con il cutter, come uno stencil ...

... e questo è il primo ...
... il secondo ...
... il terzo ...
... il quarto ...
... il quinto ...
... e l'ultimo ...
... e ora non mi resta che portarli a sabbiare e colorarli con colori acrilici.
Presto vi farò vedere il risultato finale!!!

13 commenti:

  1. Tutti molto carini ma il primo è il mio preferito...quando sarà finito il suo splendore sarà al top....complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che carini.....molto particolari e una novità per me...non conoscevo questa tecnica!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anche se ci vuole un po' di tempo per realizzarli, è molto semplice, basta solo un po' di fantasia...

      Elimina
  3. Davvero una bella idea!!! Complimenti! Sono proprio curiosa di vedere il risultato finale!!!

    RispondiElimina
  4. sono curiosa di vedere come diventeranno! Ma dove li porti a sabbiare?^
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal vetraio. Fra qualche giorno vedrai le foto dopo la sabbiatura e il colore.

      Elimina
  5. Fantastici!!! hai avuto una bellissima idea!!! Continua cosi!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ho aperto un giveaway sul mio blog, se ti va di partecipare sei la benvenuta :-)

    RispondiElimina