lunedì 21 ottobre 2013

50° anniversario....(segnaposto)

Per il 50° anniversario di matrimonio dei miei genitori ho pensato di fare una sorpresa creando qualcosa di personale per loro (sorpresa risultata molto molto gradita!!!)

Ho iniziato dai segnaposto....

 stampato bigliettini su cartoncino ...
 confezionato sacchetti con confetti ...
su semplicissime piastrelline 10x10 bianche ho stampato il significato dei nomi ..

  e dei segni zodiacali di tutti gli invitati ...
   ho legato i sacchettini con del nastro di raso dorato ...




... ed eccoli pronti per il trasporto ...

(nel prossimo post la torta-bomboniera)





12 commenti:

  1. complimenti ed auguroni ai tuoi genitori nonché miei zii...

    RispondiElimina
  2. Capolavori per un ricordo indimenticabile !!! Bravissima !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. indimenticabile.... spero proprio di si!!!:)
      un abbraccio

      Elimina
  3. Bravissima! E auguri davvero ai tuoi genitori, per i 50 anni insieme e per la figlia affezionata e in gamba che hanno! :-)

    RispondiElimina
  4. ma che idea splendida! Auguroni ai tuoi e mi stai dando idee per i miei ( tra pochissimo) 40 anni di matrimonio!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene sono contenta!!! se ti servono idee contattami!!
      tanti auguri anche ai tuoi allora!!!!

      Elimina
  5. Mi piace molto la tua idea, chissà come saranno stati contenti. Auguri ai tuoi. Ely

    RispondiElimina
  6. Che bella sorpresa che hai fatto....chissà che emozione sarà stata per i tuoi genitori....kiss!
    SERENA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima sorpresa davvero!!!!
      complimenti a te per il tuo blog e per le tue creazioni....fantastico il paralume in pizzo!!!:)

      Elimina